"Grazie al settore nazionale softair ho potuto migliorare le mie abilità nel gioco. 

I corsi di formazione sono stati fondamentali per imparare le tecniche di tiro e strategie di gioco. (Giovanni Sicilia)

Ho sempre voluto praticare softair ma non sapevo da dove iniziare. Grazie settore nazionale  mi hanno indirizzato verso una associazione vicino casa, dove ho trovato un gruppo di persone appassionate e competenti che mi hanno aiutato a imparare le basi e a diventare un giocatore migliore." 

Antonio 



Ho iniziato a praticare softair da poco e grazie all'ASC Nazionale Settore Softair ho avuto la possibilità di entrare in contatto con una grande comunità di appassionati di questo sport."

Luca (Lombardia)

"Sono un genitore di un ragazzo appassionato di softair e devo dire che grazie all'ASC Nazionale Settore Softair ho trovato un ambiente sicuro e ben organizzato per far praticare a mio figlio questo sport. Gli istruttori sono sempre molto preparati e attenti alla sicurezza, mentre le attività proposte sono sempre stimolanti e divertenti. Sarà sicuramente un'esperienza formativa per mio figlio!"

Mauro (Lazio) 

"Sono un grande appassionato di softair da diversi anni e devo dire che l'ASC Nazionale Settore Softair è stata una delle migliori scelte che abbia mai fatto. Grazie a questo ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, ho avuto la possibilità di partecipare a numerosi eventi e competizioni a livello nazionale, mettendomi alla prova e migliorando sempre di più le mie abilità. Consiglio a tutti gli appassionati di softair di affiliarsi all'ASC, non ve ne pentirete!"   Marco (Liguria)

L'ASC Nazionale Settore Softair organizza anche corsi di formazione per diventare istruttore e promuovere la diffusione del softair in modo responsabile e consapevole. Grazie a questo, ho avuto l'opportunità di diventare un istruttore certificato e di trasmettere la mia passione ad altre persone."

Luca Ferrari (Piemonte)

"Sono sempre stato appassionato di softair fin da quando ero bambino e grazie all'ASC Nazionale Settore Softair ho potuto coltivare la mia passione a livello agonistico. Grazie alla loro professionalità e dedizione, ho potuto partecipare a numerosi tornei e migliorare sempre di più le mie abilità."

Matteo Rossi

 Lombardia 

"Grazie all'ASC Nazionale Settore Softair ho scoperto un modo diverso di fare sport, che unisce la sfida e il divertimento. Oltre ad allenare il fisico, ho imparato anche a gestire lo stress e a lavorare in squadra, fondamentali in questo sport."

Giulia Bianchi

Marche 

"Essere parte dell'ASC Nazionale Settore Softair mi ha permesso di entrare a far parte di una grande famiglia, dove tutti sono uniti dalla stessa passione. Oltre a divertirmi, ho anche fatto tante nuove amicizie e ho imparato ad avere sempre rispetto per gli altri giocatori."

Andrea Russo

Sicilia 

"Grazie al riconoscimento del CONI, l'ASC Nazionale Settore Softair promuove l'etica sportiva e la corretta pratica del softair, garantendo la sicurezza dei giocatori e il rispetto delle regole. Ciò rende questo sport ancora più stimolante e appassionante."

Francesca Martini

Veneto